Ricarica Condizionatori Capannelle

Ricarica Condizionatori Capannelle

La nostra ditta di ricarca condizionatori a Roma esegue questo tipo di servizio per tutte le zone di Roma e provincia. Se sei in zona Capannelle e hai bisogno che il tuo condizionatore venga ricaricato del gas refrigerante possiamo intervenire noi con le nostre strumentazioni preposte per questo obiettivo.

Ad ogni condizionatore la sua ricarica

Non tutti sanno che ogni condizionatore esige un solo tipo di gas refrigerante. Questo fa parte del metodo di lavoro delle case produttrici, le quali a loro volta si adeguano alle normative sulla sicurezza domestica. Negli ultimi anni sono stati condotti degli studi che hanno dimostrato la pericolosità di alcuni liquidi refrigeranti e sono state introdotte delle limitazioni per la produzione di questi ultimi.

Chi non è addetto al mestiere non può di certo sapere tutto questo e soprattutto non può essere in grado di eseguire una ricarca al condizionaore in maniera perfetta senza rischi per l’ambiente in cui si va ad immettere aria fresca.

Per questo motivo noi di Ricarca Condizionatori Roma ci proponiamo per agevolare i nostri clienti e farli stare al sicuro da ogni possibile rischio.

Rischi da evitare

Il malfuzionamento del condizionatore dovuto alla carenza di gas o a perdite che ne causano il deflusso dall’apposito contenitore, sono tutti sintomi di una mancata manutenzione.

Per tale motivo il valore aggiunto che ci proponiamo di offrire è quello di un prezzo di favore, economico e conveniente per una necessità che molti hanno.

Inoltre come avrai capito la ricarica di gas non è una cosa normale per un condizionatore. Di fatti avviene solo in caso di perdite. Eseguire una ricarica senza accertarsi che il gas non fuoriesca da nessuna potenziale perdita è un lavoro fatto male.

Nella zona Capannelle i nostri tecnici possono operare con celerità offrendo un primo controllo dell’impianto. Una volta esserci accertati che non via siano perdite e malfuzionamenti all’impianto possiamo procedere per ricaricare il condizionatore con il gas refrigerante specifico per la tua marca di climatizzatore.

Alla fine dell’intervento…

Dopo averci contatto avrai la piacevole sorpresa di non doverti più preoccupare di effettuare una ricarica perché il guasto sarà scomparso e il tutto per meno di 100,00€.

L’unica tua preoccupazione sarà quella di far fare una regolare manutenzione del condizionatore a ridosso della primavera in modo tale da stare tranquillo per tutta l’estate. Anche in questo i nostri operatori possono esserti utili e intervenire anche in zona Capannelle.

Chiama ora i numeri 0692949354 o il 3397965002. Siamo disponibili e reperibili 24 ore su 24

consigliato dai clienti

vota